Instagram, Villar: "Buon punto su un campo complicato". Kumbulla: "Continuiamo a lavorare". Spinazzola: "Spirito giusto" (FOTO)

26/10/2020 alle 23:47.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20202021-27

Si dividono la posta Milan e Roma nel posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A: tra la squadra di Pioli e quella di Fonseca è 3-3 al triplice fischio. Non si fanno attendere le reazioni 'social' dei calciatori. Nell'occasione è stato Gonzalo Villar - subentrato a Jordan Veretout nei minuti finali - a dire la sua: "Grande lavoro di tutti. Un buon punto in uno stadio complicato. Andiamo avanti! Forza Roma"

 

 

Visualizza questo post su

 

Grande lavoro di tutti. Un buon punto in uno stadio complicato. Andiamo avanti! Forza @officialasroma ❤️

Un post condiviso da Gonzalo Villar ⚡️ (@gonzalovillar8) in data:

"Un pareggio ottenuto con carattere e voglia di non cedere mai - commenta invece Leonardo Spinazzola -. Questo é lo spirito giusto per continuare a crescere. Adesso subito focalizzati sulla prossima tappa europea".

 

Sul risultato finale ha apposto la sua firma anche Marash Kumbulla, con la rete che ha regalato il pareggio definitivo ai suoi. Questo il commento dell'ex difensore dell'Hellas Verona su : "Buona prestazione di squadra e felicissimo per il gol. Ora continuiamo a lavorare per migliorare ad ogni partita. Forza Roma sempre!"

 

Clicky