Instagram, relax prima della ripresa: Fazio in Spagna e Dzeko in Croazia. Coric e Fuzato alla scoperta di Roma, El Shaarawy a Montecarlo (FOTO)

10/08/2018 alle 22:57.
fazio-instagram-al-mare

Ultimi momenti di relax per i giallorossi, rientrati nella giornata di ieri dalla tournée americana, prima di ritrovarsi domani a Trigoria per cominciare a preparare l'esordio in campionato contro il Torino, fissato al 19 agosto. Come testimoniato su , hanno scelto il riposo al mare Federico Fazio, Antonio Mirante ed Edin : le spiagge di Cabo Roche in Spagna per l'argentino che posa con il fratello e il nonno, la Croazia per il 9 giallorosso che si rilassa a giocare ad "uno" con gli amici, e la Costiera Amalfitana, invece, per il neo della Roma.

 

The big 3! ? #familia

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data:

Passeggiata in centro a Roma per il centrocampista croato, Ante Coric, che ha postato uno scatto su delle strade romane. Stessa scelta per il giovane brasiliano, Fuzato, che ha approfittato del break per andare alla scoperta della Capitale.

Mentre Luca Pellegrini e Kostas hanno optato per rifarsi il look: tappa da "Les Napolitains", il barber shop amato dai giocatori e dai vip. Per , invece, relax tra Savona e Montecarlo, come testimoniato su .

Clicky