FOTO E VIDEO - Tournée Usa: da El Shaarawy a Florenzi, il risveglio dei giallorossi alle prese con il jet lag

23/07/2018 alle 20:39.
tour-usa-2018-las-roma-in-partenza-per-san-diego-19

Più di 15 ore di volo, più altre 9 di fuso orario tra la California e l'Italia. In una parola: jet lag. Una sindrome tipica di chi compie lunghi viaggi intercontinentali e che a quanto pare ha colpito anche qualche giocatore della Roma, ora in tournée negli Usa. Lo testimoniano le stories su di e , già svegli dalle 5 mattino (quando in Italia sono più o meno le 14).

 

Sveglia di buon mattino anche per , citato da in un'altra delle sue Stories. Alle 6 circa locali (le 15 in Italia) era già in piedi anche Alessandro , che ha condiviso una panoramica dell'Hotel Hilton di San Diego, con vista sui campi da golf della struttura e con in sottofondo la canzone 'Pub Crawl' di Carl Brave, proprio in coincidenza di una particolare strofa ("Ho visto dallo specchio la tua maglia Roma, ho letto "Amo'" / Where are you from?")

Poi spazio anche agli scherzi social su , con ed già svegli che prendono in giro Lorenzo Pellegrini citandolo in foto e video. Poi simpatico scatto con Bruno Conti, condiviso dal 24 giallorosso: "Con Brunetto. 3 campioni: uno del mondo e due di briscola", la didascalia. Anche Juan Jesus accusa il jet lag e, tramite , condivide un video mentre gioca a playstation: "Già che non riusciamo a dormire playstation time", il tutto con il nuovo amico "Eugenio".

Proseguono le avventure di , e alle prese con il jet leg e un protagonista d'eccezione, un coniglio: "Se lo prendi ti do 100.000 euro", scommette il difensore greco.

Clicky