Social Network, Juan Jesus: "Compagni. Lupi. Squadra". Bruno Peres: "+3". Strootman: "Siamo da 100". Alisson: "Grande vittoria ragazzi!" Nainggolan: "Buona vittoria. Contento di essere tornato al gol" (FOTO)

18/03/2018 alle 22:21.
nainggolan-juan-jesus-roma-2016-17

Per la Roma era importante vincere oggi in trasferta contro il Crotone per mantenere quella continuità di risultati necessaria per consolidare il terzo posto in classifica e la squadra giallorossa l'ha fatto. I giocatori hanno festeggiato i tre punti sui social. Juan Jesus su spiega: "Compagni. Lupi. Squadra". Bruno ricorda semplicemente i tre punti in più conquistati in classifica.

Compagni. Lupi. SQUADRA. ??❤️ #JJLUPO #forzaroma #asroma #daje @officialasroma

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

Anche pubblica una foto dei festeggiamenti negli spogliatoi ricordando che sono stati da "100". In seguito ha pubblicato una storia in cui ha ricordato il risultato maturato allo stadio Scida, con la fotografia dei due marcatori di giornata: e .

Se la Roma è riuscita a vincere per 0-2 contro il Crotone, senza subire gol, il merito è sicuramente di  che con le sue parate, sopratutto quella su Trotta, ha fatto sì che la squadra giallorossa mantenesse il vantaggio sugli avversari. Il carioca ha sottolineato l'importanza dei tre punti conquistati attraverso il proprio profilo scrivendo: "Grande vittoria ragazzi!"

Grande vitoria ragazzi!!! ?❤️??????????????? #AB1 #Deusnocontrole #serieatim #forzaroma

Un post condiviso da Alisson Becker (@alissonbecker) in data:

Anche Gerson, titolare nella sfida contro i calabresi, è voluto intervenire attraverso i social, sottolineando come la squadra sia stata brava a conquistare i tre punti in più in classifica: "Bravi ragazzi! +3"

Bravi ragazzi?❤️ +3

Un post condiviso da Gerson Santos (@gersonsantoss) in data:

, invece, ha voluto ringrazire l'accoglienza che gli è stata riservata dai tifosi del Crotone, sua ex squadra: "Grazie Crotone. Che accoglienza! Grazie per il vostro calore, che ricambio con affetto e rispetto".

 

Questa, invece, la reazione di : "Buona vittoria e altri 3 punti fondamentali. Contento si essere tornato al gol... avanti cosi..."

Ecco la reazione di Lorenzo Pellegrini: "Forza ragazzi, continuiamo così! +3"

 

Forza ragazzi, continuiamo così! +3 ?? #ASRoma #seriea

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

Clicky