Instagram, prime letture in italiano per Monchi: "L'impero romano" e "L'arte della guerra" (FOTO)

21/03/2018 alle 02:25.
confrenza-stampa-perotti-atletico-roma-21-11-7

Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi' mostra sui social i suoi progressi con l'italiano. Il direttore sportivo della Roma ha pubblicato su una foto dei primi libri che si accinge a leggere nella nostra lingua. Uno è "L'Impero Romano", volume dello storico Santo Mazzarino. L'altro è un classico: "L'arte della guerra" di Sun Tzu.

"I miei primi due libri in italiano - le parole di Monchi - . Il primo per conoscere una delle civiltà più importanti della storia. Il secondo, d'altra parte, forse è il miglior libro di strategia di tutti i tempi... Inizio!"

Le mie due nuove letture: “l'impero romano” raccontato da Santos Mazzarino e “l'arte della guerra”. I miei primi due libri in italiano. Il primo, per conoscere una delle civiltà più importanti della storia. Il secondo, d'altra parte, forse il miglior libro di strategia di tutti i tempi... Inizio! Mis dos nuevas lecturas. “El imperio romano” contado por Santos Mazzarino y “El arte de la guerra”. Mis dos primeros libros en italiano. El primero para conocer una de las civilizaciones más importantes de la historia. El segundo, en cambio, posiblemente el mejor libro de estrategia de todos los tiempos..... Ganas de empezar!! #l’imperioromano #l’artedellaguerra #libridaleggere #nontuttoècalcio

Un post condiviso da Monchi Rodríguez (@leonsfdo) in data:

Clicky