Instagram, Balotelli contro il neosenatore leghista Iwobi: "Ma lo sai che sei nero?". La replica: "Faccia il calciatore"

07/03/2018 alle 20:02.
balotelli-esulta-nizza

«Forse sono cieco io o forse non gliel'hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!'». Mario Balotelli, attaccante del Nizza ed ex centravanti della nazionale italiana attacca il neosenatore della Lega, Tony Iwobi. Balotelli posta una stories su con queste parole, accompagnate da una foto dello stesso Iwobi, in compagnia del leader Matteo Salvini, su un palco leghista, entrambi con indosso una maglietta con la scritta 'Stop invasione'.

«Critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo». Tony Iwobi, il neosenatore leghista di origine nigeriana, risponde a Radio Capital al calciatore del Nizza, che l'ha attaccato su . «Io - aggiunge - ho due squadre del cuore: l'Atalanta e l'. Se Balotelli giocasse nella mia squadra del cuore, certo, tiferei per lui. Quando è andato al Milan ci sono rimasto male, visto che sono interista. La Lega razzista? Non lo è, lo dite voi».

Clicky