Florenzi, promessa mantenuta e scambio di maglia con Milik: "Grazie!" (FOTO)

04/03/2018 alle 06:58.
instagram-florenzi-maglia-milik

Accomunati dallo stesso terribile destino, quello del doppio infortunio al del ginocchio e della doppia operazione, Alessandro e Arek Milik si rendono protagonisti di un bel gesto di fair play a fine gara, nel match del San Paolo, vinto dai giallorossi per 4-2.

Infatti, , al momento del secondo infortunio dell'attaccante polacco subìto il 23 settembre contro la Spal, aveva espresso tramite il suo profilo vicinanza a Milik e gli aveva inviato i suoi auguri di pronta guarigione, con appuntamento proprio al San Paolo per la partita di ritorno tra le due squadre. Questo il messaggio del giallorosso all'indomani della seconda rottura del legamento del polacco: "Ci vedremo al San Paolo e ci scambieremo la maglia. Fieri della nostra forza e più forti del nostro destino. Un grande abbraccio! Ale".

Oggi, i due hanno mantenuto le promesse: al termine del match si sono scambiati le rispettive maglie, come documentato da vice capitano romanista nelle stories su . ha, infatti, postato la foto della maglia di Milik con un "grazie!" a corredare l'immagine.

 

Clicky