Twitter, Florenzi: "Dzeko il miglior giocatore del 2017 della Roma. Il 1° posto nel girone di Champions il momento migliore dell'anno, il mese di marzo il peggiore" (VIDEO)

26/12/2017 alle 01:30.
juventus-v-as-roma-serie-a-18

Tempo di fine anno, tempo di bilancio. I giudizi sul 2017 della Roma arrivano direttamente da Alessandro che in un'intervista ai canali social dell'As Roma ha incoronato "Il miglior giocatore del 2017 della Roma per me è stato , per i tanti gol fatti e per le partite che ci ha fatto vincere".

Poi, sul miglior giovane: "Per me, è stato Palmieri, anche se ha avuto un piccolo ostacolo l'ha superato alla grande".

Squadra più ostica? "L'Atletico , è una squadra davvero difficile da affrontare. Abbiamo faticato ma è stato anche merito loro perché sono una buonissima squadra". Poi continua: "Il miglior momento del 2017 lo abbiamo vissuto poco tempo fa, secondo me è il primo posto nel girone di . Abbiamo fatto un girone fantastico e non dobbiamo fermarci qui". L'avversario più ostico? "Eden Hazard, per le sue qualità".

Miglior gol del 2017? "Quello di contro il Chelsea a Stamford Bridge, un gol eccezionale". Il peggior momento invece "è il mese di marzo, dove abbiamo perso un po' di punti e non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco". Sulla miglior prestazione individuale, invece, cita quella di " contro l' a San Siro, dove abbiamo vinto 3-1. Ricordo che ha fatto una prestazione veramente magnifica, condita da due gol fantastici, veramente una partita  eccezionale".

Clicky