Social Network, PJANIC: "A noi la prima finale!" - STROOTMAN: "Tre punti importanti" - KEITA: "Bravi ragazzi" - NAINGGOLAN, FLORENZI: "Vittoria per Castan". La risposta del brasiliano: "Grazie. Daje Roma!"

22/11/2014 alle 22:00.
pjanic-tutta-figura-bianco-2

Arrivano a caldo le reazioni dai profili sui Social Network dei calciatori giallorossi, dopo la buona vittoria contro l'Atalanta di Colantuono. Il primo a parlare tramite il proprio profilo è , che esprime così la propria soddisfazione per i 3 punti portati a casa: "Dura, ma vinta. A noi la prima finale", sottolineando così la difficoltà del match.

VAI AL PROFILO FACEBOOK DI PJANIC

___

Si complimenta con i compagni anche Kevin , che dopo il lungo infortunio, è rimasto in panchina per tutto il match. Laconico, ma incisivo, il suo commento affidato al profilo : "Bravi raga, tre punti importanti".

VAI AL TWEET

___

Anche , tramite , commenta la partita di Bergamo: "Vittoria importante per preparare bene il prossimo match. Bravi ragazzi. Forza Roma"

___

dedica la vittoria a : "Vittoria in dedica sopratutto a !!!! Vincere di carattere da altri soddisfazioni... Queste partite sono le più importanti!!! Grandi"

VAI AL TWEET

___

Stessa dedica a anche per che, pubblicando una foto con , Borriello, e , ha scritto: "Grande vittoria, daje Roma. Aspettiamo tutti "

GUARDA LA FOTO

___

ha risposto ai suoi compagni che gli anno dedicato la vittoria: "Grazie ragazzi. Daje Roma"

 

Clicky