Tournée Usa, la Roma sbarca a Boston. Squadra a cena da 'Nebo' con Pallotta: lunga chiacchierata tra il presidente, Benatia e Pjanic (FOTO)

22/07/2014 alle 03:55.
arrivo-pulman-parteza-usa-21072014

E' arrivato alle ore 19.30 locali (1.30 ora italiana) l'aereo che portava i giallorossi a Boston, prima tappa della tournée statunitense che ospiterà la Roma impegnata nel ritiro estivo. Come riferito dal profilo del club la squadra si trova ora negli States - VAI AL TWEET - Cinguetta anche : "Non avevamo il wifi sull'aereo. Appena atterrati a boston. Ora una bella cenetta con " - GUARDA LA FOTO - Scherzosa poi l'immagine di un Alessandro  addormentato, pubblicata sul proprio account cosparso di carte da gioco, vittima evidentemente di uno scherzo dei compagni di squadra: "Mi è sempre piaciuto giocare a carte" - GUARDA LA FOTO -

I giallorossi si sono recati poi presso il ristorante Nebo, di proprietà delle sorelle di James Pallotta, dove è stata accolta dal Presidente stesso che si è intrattenuto a parlare per circa 20 minuti con  e (@Jacopo Sonnino - GUARDA LA FOTO - 2 )

LR24

Clicky