Roma Primavera, A. De Rossi: "I ragazzi sono prontissimi per domani. Il Torino è una squadra completa"

02/12/2018 alle 00:11.
lp_8865403

ROMA TV - Alla vigilia della sfida di campionato tra Roma Primavera e Torino è intervenuto ai microfoni dell'emittente ufficiale del club giallorosso il tecnico della formazione romanista, Alberto De Rossi. Queste le sue dichiarazioni:

Domani contro il Torino sarà una sfida importante, ma ci saranno delle assenze.
"Sì, ci stiamo un po’ adattando. La cosa adesso diventa abbastanza importante perché quando ci sono più di 5-6 infortunati la squadra ne può risentire. Le partite così importanti si fanno da sole. Gli ultimi risultati non sono stati buoni però non tutto è da buttare. A Genova avevamo in mano la partita e ci è sfuggita all’ultimo. Contro il Real Madrid non siamo stati così inferiori da determinare un risultato così eclatante. La nota positiva è che la squadra è sempre stata viva. Qualcuno sorriderà ma noi abbiamo il dovere di approfondire tutte le partite".

Come stanno i ragazzi?
"Sono prontissimi. La partita è di alta classifica ma questo campionato ha una qualità altissima. Le retrocessioni hanno alterato un po’ le cose perché nessuno vuole retrocedere. Non c’è più una grande forbice tra le prime e le altre".

Che squadra è il Torino?
"Una squadra molto forte. Hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno e hanno inserito giocatori validi. E’ una squadra completa anche per mentalità".

Clicky