Coppa Italia Primavera, A. De Rossi: "Per passare il turno ci vorrà la migliore Roma"

19/12/2018 alle 00:47.
8514054_small

ROMA TV - Alla vigilia della partita di Coppa Italia tra la Roma Primavera e il di pari categoria, in programma domani alle ore 11, al Campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria, è intervenuto ai microfoni dell'emittente giallorossa il tecnico Alberto . Queste le sue parole:

Un commento sul sorteggio di
"Un po' tutti volevano evitare il Chelsea perché ne conosciamo l'idea di calcio e del settore giovanile. La società ha sempre allestito squadre forti, tecnicamente molto valide. Non dimentichiamoci che siamo stati gli unici a vincere a Londra contro di loro negli ultimi anni. Per quanto riguarda il Midtjylland, un sorteggio normale. Le altre squadre non le conosciamo e neanche i danesi però, a suo favore hanno la grande tradizione di calcio giovanile. Ha partecipato per diversi anni al Torneo di Viareggio, li abbiamo anche affrontati e abbiamo apprezzato molto il lavoro che fanno. Anche loro hanno sempre allestito squadre forti, facendo un percorso virtuoso a Viareggio".

 Prima della Youth League c'è la Coppa Italia contro il ...
"La mia squadra è stata anche protagonista assoluta, ma di mezzo c'è la follia della prima di campionato in cui sembravano avere in mano la gara, quando poi si è ribaltata sia l'inerzia della sfida che il risultato finale. Per quanto riguarda i nostri avversari, sono molto forti, i tre davanti soprattutto, poi a centrocampo sono duttili e di qualità. Per passare il turno ci vorrà la migliore Roma. Ho visto i ragazzi molto motivati, sanno che per noi il passaggio del turno è fondamentale".

 

Clicky