Primavera, A. De Rossi: "Quest'anno abbiamo entusiasmo e una buona base"

15/09/2018 alle 00:43.
alberto-de-rossi-4

ROMA TV - Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha parlato alla vigilia del debutto in campionato della formazione giallorossa, che sfiderà il domani alle 11 per la prima giornata di Primavera 1. Queste le sue parole:

“I ragazzi sono tutti a disposizione, sono tornati ieri della nazionali e stanno bene. Hanno una buona condizione fisica e questo è già molto visti rispettivi impegni. Ci siamo allenati a ranghi ridotti come succede quando ci sono impegni internazionali. Stiamo lavorando per preparare la sfida contro il . Dobbiamo dimenticare la partita di Vignola per calarci in quella che sarà una sfida diversa. Loro hanno 4-5 elementi importanti che hanno già fatto il campionato Primavera, hanno un reparto d’attacco che pochi hanno e poi è una squadra molto organizzata, non buttano mai via la palla”.

Questa è la sua 16ª stagione alla guida della Primavera, che annata si aspetta?
"Ogni stagione è un discorso a parte, a volte si cambia molto, altre tantissimo, come l’anno scorso. Quest’anno abbiamo già una base, poi c’è l’entusiasmo dei campioni d’Italia degli Allievi. La partenza è differente rispetto allo scorso anno dove abbiamo avuto tante difficoltà ma le abbiamo superate grazie ai ragazzi che si sono a disposizione. Quest’anno siamo partiti meglio, siamo partiti anche prima come date e per questo abbiamo avuto modo di frequentarci di più e i ragazzi soprattutto hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio"

Clicky