Youth League, Roma-Qarabag 3-0 (19' Sdaigui, 36' Besuijen, 81' D'Orazio): i giallorossi, già eliminati, onorano al meglio la competizione (FOTO)

05/12/2017 alle 20:25.
img_7034

DAL TRE FONTANE EMANUELE ZOTTI - Sfumata la qualificazione ai playoff di Youth League, la Roma di Alberto , già eliminata dopo le sconfitte contro Chelsea e Atletico in trasferta, oggi batte nettamente al Tre Fontane il Qarabag nell’ultimo match del girone C della competizione. Per i giallorossi, sempre padroni del match, a segno Sdaigui, Besuijen e D'Orazio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Ciofi (78' Kastrati), Semeraro; Sdaigui, Pezzella, Petruccelli; Cappa, Antonucci (46' Petrungaro), Besuijen (74' D'Orazio).
A disp.: Greco, Trusescu, Cagnelutti, Riccardi.
All.: Alberto .

QARABAĞ: Mehbailyev; Ahmadov, Stoimenovski (43' Huseinov), Huseynov A., Manafov; Miovski (78' Ibrahimov), Aliyev A. (46' Aliyev F.), Gadirzade, Mehdiyev, Farzaliyev; Deda.
A disp.: Huseynov, Aghazada, Humbatzada, Huseinov, Rzayev.
All.: Sadıqov.

Arbitro: Tihomir Pejin (Croazia).

Reti: 19' Sdaigui, 36' Besuijen, 81' D'Orazio

Note: ammonito Petrungaro (R). Recupero: 1' pt, 3' st.

LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+3' Termina l'incontro

87' Occasione per Cappa che calcia a rete dal vertice destro dell'area di rigore avversaria: il suo rasoterra a giro con il sinistro termina di poco a lato alla sinistra della porta azera.

81' TRIS DELLA ROMA! A segno D'Orazio con un bel destro a giro dal limite dell'area

69' Ancora pericolosi gli ospiti con Deda che controlla bene in area di rigore e conclude con un destro rasoterra ad incrociare che termina di pochissimo a lato alla sinistra di Romagnoli.

62' Qarabag vicinissimo al gol che avrebbe riaperto la partita: Mehdiyev dalla fascia sinistra crossa al centro trovando la deviazione del giallorosso Ciofi che involontariamente colpisce la parte alta della traversa. Il pallone arriva a Miovski che calcia a rete trovando la respinta di Romagnoli, che si supera ancora sulla nuova conclusione di Gadirzade

49' Ci prova ancora Deda per gli ospiti ma il suo colpo di testa su assist di Ahmadov termina a lato della porta giallorossa

46' Via alla ripresa

PRIMO TEMPO

45'+1' Termina il primo tempo

45' Romagnoli respinge a terra un destro dai 25 metri di Deda

37' Farzaliyev calcia a rete con il destro ma il pallone termina alto sopra la traversa centralmente.

36' RADDOPPIO ROMA! Segna Besuijen con un colpo di testa a porta vuota ben servito da Sdaigui

23' Deda calcia a rete ma il suo destro rasoterra ad incrociare termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa difesa da Romagnoli

19' GOL DELLA ROMA! Giallorossi in vantaggio con Sdaigui che trova l'angolino basso con un gran destro al volo dal limite dell'area dopo una respinta della difesa in seguito a un corner battuto dai giallorossi

7' Romagnoli blocca centralmente un destro dal vertice sinistro dell'area piccola di Farzaliyev

1' Inizia il match

Clicky