Primavera, A. De Rossi: "Grande Roma, siamo tornati devastanti"

28/05/2017 alle 00:29.
alberto-de-rossi-massara

ROMA TV - Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club dopo la vittoria ai danni del :

Complimenti per la vittoria di cuore. Un’emozione incredibile.
Tutti i complimenti gli giro ai ragazzi, sono tornati quelli di sempre. Cuore, corsa e grinta calcistica, senza farsi prendere dall’ansia che ci avrebbe fatto sbagliare nei minuti finali. Una grande Roma.

Una grande reazione.
Va evidenziato che la chiave è stata non far ripartire il . I ragazzi poi hanno qualità innate. Il ha giocatori rapidi, sono una squadra forte soprattutto in attacco. Con il lavoro dei centrompasti siamo riusciti a contenerli molto bene.

Sembrava difficile sull’1-0 per gli avversari…
La squadra era in campo ed era equilibrata. Bisognava mantenere l’equilibrio ed era sbagliato cambiare. Due mediani così propositivi non ce li ha nessuno, Frattesi è quasi un’ala. Siamo riusciti a tenere l’equilibrio ai reparti, questa è stata la chiave della vittoria

Una vittoria che può dare slancio per le final-eight…
Questa vittoria sarà una spinta per noi, sicuramente. Nella seconda parte abbiamo avuto delle difficoltà e la squadra è stata criticata. Poi i ragazzi hanno reagito e sono tornati quella squadra devastante che abbiamo sempre ammirato.

Clicky