Primavera, PALERMO-ROMA 0-2 (38' D'Urso, 94' Ferri): i giallorossi tornano a vincere e si confermano in testa alla classifica

24/01/2015 alle 18:21.
alberto-de-rossi-2

La Roma Primavera torna a vincere e si conferma al primo posto del gruppo C. I ragazzi di Alberto hanno battuto in trasferta il Palermo per 2-0. Giallorossi che chiudono in vantaggio il primo tempo per effetto della rete di al 38'. Nel finale di partita, con i giallorossi in 10 per l'espulsione di Taviani, trovano la rete del raddoppio con Ferri. Con la vittoria di oggi i giallorossi si confermano in testa al girone C con 37 punti. Resta immutato il distacco con il Bari, vittorioso a Livorno e a -2 dai giallorossi, mentre si porta a 5 punti il divario con la Lazio, sconfitta oggi dal .

IL TABELLINO

PALERMO: Alastra, Pezzella (84' Cucchiara), Pirrello, Accardi,  Toscano, Monteleone, Grillo, Fiordilino, La Gumina, Bentivegna, Acquadro (73' Di Maggio.
A disp.: Marson, Grozdic, Dalia, Punzi, Palmisano, Costantino.
All.: Bosi.

ROMA: Marchegiani; , , , Sammartino; (87' Belvisi), Pellegrini, ;  Ferri, Vestenicky (80' Taviani), Di Mariano (68' Adamo).
A disp., Ciavattini, , Calì, , Vasco, .
All..

Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta. Assistenti: Robilotta e Manzolillo.

Reti: 38' , 94' Ferri.

Note: ammoniti Ferri, , Pellegrini, Sammartino (R). Espulso all'83 Taviani (R) per fallo di reazione. Recupero 1' pt, 5' st.

Clicky