Quote: Mourinho e Italiano i favoriti per la panchina del Napoli

26/03/2024 alle 13:08.
mourinho-conferenza-stampa-7

I bookmaker spingono Antonio Conte al ritorno in panchina in Serie A. Per il tecnico salentino, dopo l'esperienza al Tottenham e un anno di pausa, si fa sempre più concreta l'ipotesi del ritorno in Italia. Su Snai, per l'ex tecnico della nazionale, le piste aperte sono tre: Napoli, Milan e Juventus.

La possibilità che Conte sieda sulla panchina del Napoli si gioca a 3,50, dietro a Vincenzo Italiano e Jose Mourinho, entrambi proposti a 3.  Ci sono più speranze per i tifosi del Milan, secondo i betting analyst: il ritorno a San Siro sponda rossonera è visto a 2,25, stessa quota della permanenza di Stefano Pioli.

A Torino, invece, Conte tornerebbe nella stessa squadra che ha guidato dal 2011 al 2014. Il suo successore Max Allegri, riferisce agipronews, è però ancora l'allenatore favorito dai bookmaker per la prossima stagione: la sua permanenza alla Juve è in quota a 1,70. Secondo candidato è Thiago Motta, pronto al salto in una big e proposto a 2. Il ritorno di Conte, invece, si gioca a 3,50.

Clicky