Quote: Milan e Roma le destinazioni più probabili per Conte. Mourinho al Napoli si gioca a 2,75

24/01/2024 alle 12:16.
conte-mourinho

Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno di su una panchina di Serie A. Il tecnico, reduce dall'esperienza in Premier con il Tottenham, è al centro di molte voci di mercato, che lo vedono corteggiato da alcune big del nostro campionato. Pioli potrebbe salutare il Milan a giugno e secondo gli esperti di Snai e Sisal il favorito nella successione sarebbe proprio l'ex e , offerto a 2,25.

Ma i rossoneri non sono l'unica squadra ad aver puntato il tecnico italiano: "Sicuramente Roma e sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza'', così alla trasmissione Rai ''Belve'' andata in onda ad ottobre.

Quel ''domani'' potrebbe essere più vicino del previsto: la Roma dei Friedkin starebbe pensando ad un profilo per la prossima stagione, qualora non dovesse ottenere il prolungamento di contratto. è il primo nome sulla lista della proprietà americana e proposto sempre a 2,25 dai bookie. Si sale a 4,50 per l'ipotesi , con Mazzarri lontano dalla riconferma a 7,50. Ma negli ultimi giorni sta avanzando prepotentemente la candidatura di Josè Mourinho, esonerato dalla Roma e alla ricerca di una nuova avventura: il suo arrivo in azzurro si gioca a 2,75.

Clicky