Roma, Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Il club rassicura: "Niente di grave"

18/11/2018 alle 19:40.
italy-vs-saudi-arabia-2

Lorenzo Pellegrini sulla via del ritorno a Roma. Da quanto si apprende il centrocampista giallorosso è in procinto di lasciare il ritiro della Nazionale italiana per una lieve contusione alla gamba accusata ieri nei minuti finali del match con il Portogallo. Dal club giallorosso arrivano le prime rassicurazioni: non si tratterebbe di nulla di grave. Per il giocatore previsti un paio di giorni di riposo.


13.49 - Lorenzo Pellegrini potrebbe rientrare a Roma dopo i 9 minuti giocati ieri a San Siro nel pareggio tra Italia e Portogallo (0-0). Il centrocampista giallorosso ha riportato una lieve contusione alla gamba, in queste ore i medici della Nazionale  sono in contatto con quelli della Roma per valutare il da farsi. Il ct Roberto Mancini potrebbe esentarlo dall'amichevole di Genk contro gli Stati Uniti di martedì 20 novembre.

(ilmessaggero.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


15.40 - Tutto confermato: Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale. Il centrocampista della Roma, impiegato ieri nella parte finale della partita col Portogallo a San Siro, è indisponibile per l'amichevole di martedì contro gli Stati Uniti. Così il ct Roberto Mancini e il suo staff hanno dato il via libera per il rientro a Roma.

Pellegrini lascerà il ritiro di Milano nel pomeriggio, quando i suoi compagni di nazionale saranno impegnati in una seduta di allenamento ad Appiano Gentile. Al momento, fa sapere la Figc, non è stata decisa una sostituzione di Pellegrini.

(ansa)

Clicky