Turchia: Under in gruppo anche nella seduta odierna. L'attaccante voleva giocare contro l'Irlanda, 'no' di Lucescu (FOTO)

25/03/2018 alle 22:11.
turchia-under-allenamento

Dopo l'allarme rientrato, il ritorno in campo. Cengiz Ünder è tornato a correre a pieno regime. Ieri pomeriggio l'attaccante della Roma è sceso in campo nel ritiro di Antalya per allenarsi con la nazionale turca, svolgendo l'intera seduta. Durante l'allenamento, al quale non hanno partecipato gli 11 titolari della sfida di venerdì con l'Irlanda (vinta per 1-0, con il romanista a fare da spettatore in panchina), Under ha svolto il consueto lavoro atletico per prendere poi parte alle esercitazioni tattiche. Dalle immagini pubblicate sul sito web della federazione turca sono evidenti i cerotti taping posizionati sul ginocchio sinistro di Under

Il numero 17 giallorosso aveva subito una distorsione mercoledì scorso in allenamento ma nella giornata di ieri, dopo ulteriori contatti tra la Roma e lo staff medico della Turchia, si è deciso di non richiamare il giocatore a Trigoria. La selezione guidata da Lucescu tornerà in campo martedì prossimo a Podgorica, per il secondo test con il Montenegro.

(foto tff.org)

(tff.org)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Dalla stampa turca arriva poi altre voci in merito alle condizioni di Under e all'amichevole di venerdì scorso con l'Irlanda. Secondo queste indiscrezioni l'attaccante della Roma era intenzionato a giocare la partita, per dimostrare così di aver superato i problemi accusati al ginocchio. Volontà che si è pero scontrata con il netto rifiuto del ct Lucescu che, anche in ragione dei contatti avuti tra la Roma e lo staff medico, ha preferito non correre rischi.

(sporx.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Under, nel corso dell'allenamento odierno con la sua Turchia, si è allenato con il gruppo. Secondo giorno di fila, dunque, che il calciatore giallorosso si allena insieme ai compagni.  Nella seduta odierna, la squadra di Lucescu, dopo il riscaldamento, ha intrapreso un lavoro tattico. Unal l'unico assente. La Nazionale turca partirà domani alla volta di Podgorica, dove affronterà il Montenegro.

(tff.org)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky