Belgio, Martinez: "Nainggolan è tra i calciatori che seguiamo". Van Puyvelde (ds): "Valutiamo tutti, compreso il giallorosso"

06/03/2018 alle 16:55.
nainggolan-martinez

La presenza di ai prossimi Mondiali è tutt'altro che scontata. Nelle ultime uscite del Belgio, infatti, non sempre il 4 romanista è stato convocato. Il Ct Martinez non toglie i dubbi nelle dichiarazioni rilasciate ai media belgi: "Il periodo fino a maggio è quello delle analisi e dei giudizi su ogni giocatore che ha giocato nel girone di qualificazione, per capire i giocatori che possono aiutarci in Russia.  appartiene a quel gruppo di giocatori. A maggio selezioneremo 23 giocatori e la scelta sarà basata sulle esigenze della squadra e su ciò che gli uomini possono darci. I Red Devils hanno segnato più gol di tutti nelle qualificazioni, insieme alla Germania. Quindi abbiamo già molte informazioni sul nostro gioco d'attacco".

Parla anche Van Puyvelde, ds del Belgio: " non è un problema. Ci impegniamo per una selezione il più rappresentativa possibile, nella quale saranno esaminate le prestazioni di tutti i calciatori belgi, tra cui quella di . Sulla base di queste prestazioni, l'allenatore farà la selezione finale. Abbiamo piena fiducia in lui e nel suo lavoro".

(hln.be)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky