Nazionale, Conte prova De Rossi e Florenzi dal 1' nell'amichevole con la Fiorentina Primavera. El Shaarawy in gol

27/05/2016 alle 00:02.
italy-training-session-and-press-conference

Il ct dell'Italia Antonio punta su e nelle prove generali della nazionale azzurra in vista dell'Europeo che inizierà il 10 giugno. Nell'amichevole contro la Primavera di questo pomeriggio il numero 16 giallorosso, ieri fermato da un problema al tendine d'Achille, è stato schierato come perno centrale da , con che invece agisce come mezzala.

Nella ripresa ordina 6 cambi. Rispetto alla prima frazione  resta l'unico confermato a centrocampo, mentre ha lasciato spazio a Parolo. è stato poi sostituito da Jorginho a metà della seconda frazione). In campo anche , che ha iniziato il secondo tempo come esterno sinistro di centrocampo al posto di Darmian. L'attaccante giallorosso ha siglato il primo gol degli azzurri al 53', per poi lasciare spazio a Bernardeschi nel terzo tempo (la gara si disputa in 3 frazioni da 30'). Alla metà del terzo tempo il punteggio è sul 6-0 per gli azzurri. Oltre ad in gol Bonaventura, Zaza, Insigne (doppietta) e Zappacosta.

IL TABELLINO

ITALIA: Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Candreva, , , Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè.
Dal 30': Sirigu; Chiellini (47' Rugani), Bonucci (47' Astori), Barzagli (47' Ogbonna); De Sciglio, Parolo, (47' Jorginho), Bonaventura, ; Immobile, Pellè (47' Zaza).
Dal 60': Sirigu; Rugani, Ogbonna, Astori; Zappacosta, Sturaro, Jorginho, Benassi, Bernardeschi; Insigne, Zaza.

Reti: 53' , 55' Bonaventura, 59' Zaza, 65' e 73' Insigne, 89' Zappacosta.

 

 

Clicky