Feyenoord-Roma, Hartman: "Siamo più delusi che soddisfatti" - Zerrouki: "Siamo difficili da battere" - Beelen: "Abbiamo avuto la situazione sotto controllo"

15/02/2024 alle 22:07.
hartman

Nonostante il vantaggio a fine primo tempo di Igor Paixao il Feyenoord non riesce a vincere l'andata dei playoff di Europa League contro la Roma, venendo raggiunta nella ripresa da un colpo di testa in area di Romelu Lukaku. A fine partita il difensore olandese Quilindschy Hartman, autore dell'assist dell'1-0, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.

HARTMAN A ESPN

"Ci siamo fatti del male quando meno te lo aspettavi. Se vai all’intervallo per 1-0, speri di tornare nello spogliatoio con un risultato migliore dell’1-1. Penso che siamo più delusi che soddisfatti. Il mio assist? Lo sto cercando da un po’. Già all’inizio avevo indicato che dovevo dare più assist. Ora ne ho uno in più rispetto alla scorsa stagione, il che è un buon sviluppo e ce ne potrebbero essere molti altri. È bello che le cose vadano bene per una volta".


Anche il centrocampista algerino Ramiz Zerrouki, rimasto in campo per tutta la partita, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.

ZERROUKI A RTV RIJNMOND

"Se prendi l’iniziativa fai tutto per provare a vincere la partita, noi ci abbiamo provato, ma non è bastato. Il nostro punti di forza è che possiamo avere più di undici titolari. Sappiamo che siamo difficili da battere. Lo abbiamo dimostrato anche oggi".


A fine partita è stato intervistato anche il difensore olandese Thomas Beelen, queste le sue parole.

BEELEN A ESPN

"Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). Abbiamo faticato nei primi venti minuti, poi Lukaku ha vissuto dei bei momenti. Dopodiché come squadra abbiamo avuto la situazione praticamente sotto controllo ed è andato tutto bene. Giocare con il freno a mano tirato non è possibile contro un attaccante del genere, non ho pensato troppo al cartellino giallo".

 

Clicky