Roma-Sassuolo, DZEKO: "Sempre stato contento di restare qui, convinti del gioco di Fonseca" (AUDIO)

16/09/2019 alle 02:08.
roma-vs-sassuolo-serie-a-tim-20192020-6

Queste le dichiarazioni di , attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il :

A ROMA TV

Soddisfatto della partita?
Si, nel secondo tempo doveva andare meglio però la cosa più importante era vincere

Nel secondo tempo c'è stato un calo?
Penso che ci siamo un po' rilassati dopo il 4-0, anche se il mister all'intervallo ci aveva avvertito di non rilassarci, anche il Brescia oggi era avanti e alla fine ha perso. non è successo alla fine ma abbiamo un po' sofferto.

Come si esce da questa situazione riguardo la gestione della palla?
Dopo il 4-0 devi lasciar andare il pallone, se lo tieni loro devono correre, noi perdevamo troppi palloni e avevamo fretta di andare in verticale. Ripartiamo dai 4 gol nel primo tempo per restare positivi e crescere partita dopo partita.

Solo rilassamento o è mancata anche la condizione fisica?
Sicuramente ci sta anche questo, fa ancora troppo caldo e dopo le nazionali, dove molti hanno giocato 2 partite di 90', non è facile tornare in campo. Teniamoci stretta questa vittoria, sperando che quel secondo tempo non si verifichi più. Ma abbiamo fatto una buona partita, va detto.

Può nascere qualcosa dall'intesa con Mkhitaryan?
Penso di si, è un giocatore di alto livello che ha giocato con tanti squadre forti. Gli ho detto 'hai fatto due gol contro la Bosnia adesso devi fare gol anche con la Roma e aiutarla a vincere' e ha fatto così. Ha fatto bene ma anche lui, quando si ambienterà di più farà grandi cose.


A SKY SPORT

Sei più contento di stare a Roma?
Sono sempre stato contento di restare qui, poi quando faccio gol lo sono di più. Siamo convinti del gioco del mister, dobbiamo continuare così. Cresciamo partita dopo partita

Sua moglie la convince sempre a rimanere?
Prima di tutto devo essere convinto io ma tutte le decisioni le prendo con lei e con i miei genitori, anche per i bambini che sono contenti. Mia figlia Una chiama Roma “casa nostra”.

 

Clicky