Roma-Genoa, Pandev: "Non meritavamo la sconfitta. Rigore? Era netto, ho detto all'arbitro di andare al Var"

17/12/2018 alle 05:11.
pandev-genoa

Il posticipo serale della 16° giornata di campionato tra Roma e si è appena concluso sul risultato di 3-2 per i giallorossi. Al termine del match, durante il post-partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico il rossoblù. Queste le sue dichiarazione:

PANDEV A SKY SPORT

Sull’episodio con ...
"Era rigore netto, ho detto all'arbitro di andare al Var, ma anche gli arbitri possono sbagliare. Ci dispiace tanto perché non abbiamo meritato di perdere, abbiamo fatto una grande partita".

Potevate chiudere la partita prima, demeriti vostri o la Roma ha reagito bene?
"Dovevamo chiudere la partita al primo tempo, loro hanno preso coraggio ma nel secondo tempo anche noi abbiamo avuto 2-3 palle gol. Ci dispiace, ma adesso dobbiamo lavorare e fare punti perché ce ne mancano tanti, adesso avremo l’Atalanta e sarà una partita dura".


PANDEV A RAI SPORT

Il rigore?
"Ci dispiace, perché era un rigore enorme. Come sbagliamo noi, però può sbagliare l'arbitro, ma c'è il Var e lo doveva aiutare. Ci dispiace per questa sera perché abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere".

Non hai protestato molto...
"Gli ho detto di andarlo a rivedere, ma l'arbitro non mi ha detto nulla e si è messo a ridere. Ripeto, ci dispiace molto per come è andata la partita".

In che senso si è messo a ridere...
"Nel senso che secondo lui il rigore non c'era. Ma adesso c'è il Var, poteva intervenire".

Quindi secondo lui non era rigore...
"Si, lo ha detto anche Biraschi"

Clicky