Roma-Atalanta, Palomino: "Affrontiamo la Roma con la testa giusta, penseremo dopo all'Europa League"

28/08/2018 alle 01:58.
jose-palomino

Queste le dichiarazioni di José Luis Palomino, difensore dell'Atalanta, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con la Roma, gara valida per la seconda giornata di Serie A:

PALOMINO A SKY SPORT

Pensare all'Europa può distrarvi?
No, l'Europa è importante ma affrontiamo la partita di stasera con la testa giusta. Affrontiamo la Roma, una grande squadra, davanti al suo pubblico. E' importante anche il campionato, penseremo dopo a giovedì.

Avete una condizione migliore delle altre?
Non lo so, penso che dobbiamo fare le cose per bene. Così possiamo fare risultato e una bella gara. Abbiamo fatto 5 partite in più, è vero, ma sono partite un po' diverse da quella di oggi. Adesso vedremo.


PALOMINO A ROMA TV

La Roma vuole ribaltare il risultato dell’anno scorso.
Siamo alla seconda, sarà importante prendere punti. Dobbiamo stare attenti, entrare con l’attenzione giusta. La Roma gioca in casa e con la sua gente, dobbiamo essere concentrati.

L’Atalanta non può più essere presa sotto gamba.
Noi speriamo di continuare a fare quanto fatto l’anno scorso. L’atteggiamento dev’essere quello di essere concentrati, correre e mettercela tutta. Sappiamo che la Roma ha grandi giocatori, dobbiamo stare concentrati e vedremo come andrà.

Clicky