Roma-Fiorentina, MONCHI: "La Roma c'è, la gara del Camp Nou lo dimostra. Balotelli? Con Raiola ho parlato solo di Luca Pellegrini"

07/04/2018 alle 23:42.
monchi-3-3

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la :

MONCHI A PREMIUM SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

Complimenti per la gara con il , al di là del risultato. Vale la pena investire su questo gruppo invece che perdere elementi fondamentali?
Lavoriamo sempre per rinforzare la rosa, ci sono basi solide e la squadra che è cresciuta dal punto di vista mentale. La gara di dimostra che la Roma c'è, nel presente e nel futuro. Ora abbiamo un finale di stagione importante

L'incontro con Raiola? Solo per il rinnovo di Luca Pellegrini o si è parlato anche di Balotelli?
Stiamo parlando per il rinnovo di Luca Pellegrini, siamo sulla strada giusta ma nulla è chiuso. Nessun altra questione in ballo.

stanca dopo la , la Roma invece come sta?
La squadra non era troppo contenta del risultato, ma da giovedì si pensa alla partita di oggi, ugualmente importante. Siamo sulla buona strada, dobbiamo lavorare per migliorare ma la squadra è convinta del suo potenziale.

Clicky