Fiorentina-Roma, Astori: "Questa Roma è più pronta rispetto a quella in cui giocavo io" (VIDEO)

06/11/2017 alle 00:31.
astori-mixes

Al termine di -Roma ha parlato Davide Astori, centrale viola e con un passato anche tra le file della squadra giallorossa. Queste le parole del difensore azzurro:

ASTORI IN MIXED ZONE

Partita rocambolesca
"E' stata forse una delle partite più belle del campionato, entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto. La ha dato fastidio alla Roma soprattutto nel primo tempo"

Questa Roma può puntare allo scudetto?
"Questa Roma può puntare alle primissime posizioni, è una squadra solida che sa quale calcio sta giocando"

Più forte questa Roma o quella in cui giocavi tu?
"Sono squadre diverse, questa Roma forse ha giocatori più completi, più di personalità ed esperienza. E' più pronta diciamo"


ASTORI IN MIXED ZONE (secondo intervento)

Di buono ci sono stati la personalità e la voglia di rimontare la Roma. Siamo mancati nella gestione della partita, nei  momenti critici. Queste squadre non perdonano nulla. Le partite sono fatte di momenti, gli avversari possono costringerti a soffrire, specialmente se sono più forti. Dobbiamo gestire meglio le partite ed essere più solidi, questi sono dettagli che fanno la differenza. Siamo in linea con le aspettative del campionato. Quattro sconfitte erano troppe, così come lo sono sei, ma dobbiamo essere freddi nell’analizzare che squadra siamo. Siamo in costruzione. La gente non può recriminare nulla alla che ha dato il massimo oggi.

 

Clicky