Roma-Inter, STROOTMAN: "Successo molto importante per i tifosi. Abbiamo perso troppi punti per strada ma guardiamo partita per partita"

03/10/2016 alle 04:46.
as-roma-v-fc-astra-giurgiu-uefa-europa-league-5

ROMA-INTER, LE INTERVISTE

Il centrocampista della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta contro l'. Queste le sue parole:

A MEDIASET PREMIUM

Questo è un successo molto importante per i tifosi e per coloro che lavorano per noi, adesso possiamo guardare davanti. Abbiamo perso troppi punti, soprattutto in trasferta e per la Roma non è possibile, sono punti importanti per la sfida contro il . È difficile dire cosa accade quando giochiamo fuori, forse è un qualcosa mentale, la differenza sono solo i tifosi, noi siamo professionisti e fare il nostro lavoro anche fuori casa, dobbiamo prendere più punti. Io do sempre il massimo e devo ancora migliorare tante cose ma fisicamente sto bene, mi aiutano tutti e voglio dare qualcosa indietro alla Roma, mi hanno sempre sostenuto.

?
Loro sono più avanti, loro vincono le partite facilmente, ma noi guardiamo partita per partita, oggi abbiamo vinto e adesso c'è la sosta prima di un'altra partita importante.

A SKY SPORT

Tutte e due le squadre hanno giocato bene, ci sono state tante occasioni per noi e anche per loro durante il primo tempo. Dovevamo segnare prima il secondo gol perché poi siamo stati un po' in difficoltà e abbiamo preso l'1-1. Siamo riusciti a fare il 2-1 e questi 3 punti sono molto importanti per noi.

Ci aiuti a capire questa Roma: perchè alternate serate come queste ad altre invece disastrose?
E' difficile da spiegare. Se lo sapessimo sarebbe molto più facile cambiare. Penso che è qualcosa di mentale, anche io in casa gioco meglio che in trasferta. Dobbiamo fare meglio, tutte le cose sono uguali: il campo, la palla, anche i tifosi vengono. Dobbiamo lavorare per essere pronti anche nei match in trasferta

A un passo dal secondo posto, potete ambire a quella posizione?
Dobbiamo guardare partita dopo partita, la è 5 punti sopra ma dobbiamo pensare solo a noi, lottare ogni partita. E' questo l'importante per la Roma

Clicky