Torino-Roma, Castan: "Sto tornando, qui ho trovato fiducia. Da altre parti mi volevano bene ma mi tenevano in panchina"

25/09/2016 alle 21:30.
castan-riscaldamento-toro

TORINO-ROMA: LE INTERVISTE

Ecco le parole dell'ex difensore giallorosso dopo la vittoria di oggi del Torino sulla Roma nel match disputato alle 12.30.

A SKY SPORT

Vittoria bella e importante
È stata una Roma tosta ma dietro abbiamo fatto bene. Il rigore non so se c'era ma abbiamo dimostrato di essere forti come squadra ed è una vittoria giusta. Penso che mancava una vittoria importante alla nostra squadra, spero possa essere il salto di qualità. La vittoria è arrivata contro una squadra molto forte. Abbiamo chiuso bene gli spazi e abbiamo fatto male in contropiede.

Belotti?
È fortissimo, in Serie A è la punta più fote. Ci è mancato ed ora è tornato. Spero possa fare tanti gol.

Perchè c'erano così pochi tifosi oggi?
Forse per gli ultimi risultati non sono venuti in tanti, ma quelli che erano qua hanno spinto la squadra. Questa è la nostra casa, tutti devono saperlo e deve essere dura per tutti. Ora abbiamo la alla prossima e dobbiamo fare bene.

Anno della rinascita?
Sto tornando sono nella strada giusta e ringrazio molto il Torino e Sinisa Mihajlovic che mi ha fatto giocare.

Anche Petrachi l'ha voluta fortemente...
Si io ho trovato qua la fiducia perchè per due anni tutti dicevano di volermi bene ma poi la domenica stavo seduto in panchina qua invece mi vogliono bene e poi mi mettono in campo anche la domenica. Forse ho sbagliato qualche volta ma sto qui per migliorare anche oggi contro la Roma era difficile ma abbiamo preso un solo gol.

IN MIXED

Vittoria meritata
Bellissima partita contro una squadra difficile da affrontare. Abbiamo dimostrato di essere forti, prima della partita ho detto ai ragazzi che dovevamo crederci, forse ancora non ci fidiamo l'uno dell'altro ma oggi abbiamo dimostrato di essere forti, uniti e poter giocare contro tutti.

Bene anche la difesa
Sì, abbiamo sofferto nei primi minuti però dopo non ricordo altre azioni della Roma. Il rigore per me non c'era, noi potevamo farne altri di gol. Possiamo ancora migliorare tantissimo

11 tori in campo come ha chiesto Mihajlovic
Lui ha chiesto questo e lo abbiamo dimostrato di avere lo spirito giusto. La mia vita è cosi, io lotto ogni giorno sul campo

Cosa hai detto ai tuoi ex compagni?
Mi hanno fatto i complimenti. Hanno visto che sto bene e sto migliorando. Oggi ero emozionato, dopo 4 anni il cuore batteva un pochino più forte. Sono contento di aver vinto

Clicky