DI FRANCESCO: "Se sono qui è perché la società crede nel mio lavoro. Ritiro utile per guardarci in faccia e confrontarci"

12/12/2018 alle 03:14.
lp_8937487

SKY SPORT - Dopo la conferenza stampa, il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva in vista del match di di domani contro il Viktoria Plzen. Queste le sue parole:

Che momento è?
"Dobbiamo dimostrare il nostro valore, giorno dopo giorno nel nostro ambiente ed io devo sempre dimostrare di credere nei nostri obiettivi. Se sono ancora qui è perché la società vede in me un certo tipo di lavoro ed una certa continuità. I risultati non ci danno ragione, ma ci riusciremo".

Sul pareggio di Cagliari.
"A Cagliari abbiamo perso una partita, alle prime difficoltà siamo tornati nei nostri difetti. Dobbiamo essere bravi a ripulirci, abbiamo fatto il ritiro per poter parlare con continuità, parlarci e guardarci in faccia. Lo abbiamo già fatto, ma si vede che non basta. Se oggi vado al campo 4 ore prima, da domani bisogna andarci 5 ore prima se le cose non riescono. Bisogna essere bravi e dare continuità al lavoro".

Domani contro il Viktoria Plzen, che partita sarà?
"Portiamo una maglia importante ed è giusto fare una grande partita. Al di là del discorso economico che è pur sempre fondamentale per la società e per tutti quanti. Abbiamo bisogno di fare risultato e una prestazione convincente".

Clicky