DZEKO: "Nessun contatto con il Real. Difficile giocare ogni tre giorni, ma mi sento in forma. In Champions con il Barça abbiamo dimostrato che tutto è possibile"

26/11/2018 alle 18:19.
dzeko-empoli

KICKER - Edin Dzeko commenta le voci di mercato che lo hanno accostato al Real Madrid. L'attaccante della Roma, nel corso di un'intervista al magazine tedesco, ha risposto cosi alle domande sugli ultimi rumors. "Ovviamente ho letto questa notizia, ma non ho avuto alcun contatto con il Real Madrid", le sue parole.

"Giochiamo contro il Real per il primo posto nel girone. Abbiamo giocato contro il Barcellona nella scorsa edizione e abbiamo dimostrato che tutto è possibile e tutti si possono battere. Ma per farlo dobbiamo giocare bene", continua l'attaccante giallorosso.

"E' difficile giocare ogni tre giorni. A volte manca la freschezza mentale e fisica. Ovviamente voglio giocare sempre, ma sapete che a volte una pausa può fare bene. Mi sento in forma, non è una questione di età. Amo il calcio dal primo giorno in cui ho iniziato a giocare", continua il 9 bosniaco. Poi in Bosnia-Spagna ha avuto anche l'occasione di salutare David Silva, che ha dato il suo addio alla nazionale roja dando il calcio d'avvio della sfida con in braccio il figlio: "E' stato bello rivedere il mio vecchio compagno di squadra al Manchester City, il nostro prossimo incontro sarà in Champions League...". "Sarà difficile, ci sono dei top club. Dobbiamo essere realistici", conclude sulla possibilità di vincere la Champions.

Clicky