Sorteggi Champions, TOTTI: "Sulla carta sembra facile. Il Real farà un girone a parte, cercheremo di arrivare secondi"

31/08/2018 alle 01:31.
torino-vs-roma-serie-a-tim-20182019-3

SKY SPORT - Anche Francesco , intervistato all'emittente satellitare, ha espresso il suo commento sul girone della Roma in con , CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Queste le dichiarazioni dell'attuale dirigente della Roma:

Girone equilibrato.
"Sulla carta sembra tutto semplice. L’anno scorso dovevamo arrivare terzi, invece abbiamo battuto chiunque. E’ un girone duro. Sappiamo che il farà un girone a parte. Cercheremo in tutti i modi di arrivare secondi".

Il quanto ha perso con l’addio di CR7. Ci potevi essere anche te nel .
"Vediamo senza Cristiano Ronaldo che sarà, anche se parliamo sempre di alieni. Ha comprato tanti giocatori, è sempre il Reasl . Una squadra competitiva e da rispettare ogni volta che l’incontri".

Dopo le semifinali dello scorso anno quale sarà l’obiettivo della Roma?
"Fare meglio dell’anno scorso vuol dire andare a per fare la finale, cercheremo di arrivare il più lontano possibile. Le aspettative quest’anno sono altissime, la squadra è forte. Il gruppo è unito e il mister ha grande obiettivi. Cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo. In Italia invece è tutta un’altra storia".

La Roma è più forte dello scorso anno?
"E’ una squadra competitiva, durante il periodo estivo si comprano e si vendono giocatori. La società ha fatto queste scelte e penso che sia da rispettare. Ha comprato giocatori di spessore e di valore, giovani di prospettiva e punteremo forte su di loro".

L’ultima volta che sei andato a come sei stato accolto?

"Eh, diciamo diversamente da altri giocatori. Con molti rispetto, c’erano giocatori extraterrestri che si inchinavano e mi chiedevo foto o la maglietta. Fu un giorno gratificante e che ricorderò per sempre. Diciamo che Florentino Perez ha voluto la mia maglietta con una dedica diversa da quella del solito. Mi ha chiesto lui di scrivere: “L’unico giocatore che mi ha detto di no”.


TOTTI A RAI SPORT

Al CSKA Mosca hai segnato l'ultimo gol in .

"E’ passato un pO' di tempo, è stato uno degli ultimi. Il girone è sempre difficile, anche rivedendo ciò che è successo lo scorso anno".

Che pensi del ?

"Sempre una squadra che va onorata, è la più forte al mondo. Contenti di andare al Bernabeu che è sempre emozionante e stimolante, sarà bellissimo".

Clicky