UNDER: "Voglio fare più di 8 gol nella prossima stagione. Pastore è un giocatore incredibile" (VIDEO)

17/07/2018 alle 23:19.
ritiro-roma-under-09-07-2018

ROMA TV - Dal ritiro della Roma parla Cengiz Under. Queste le parole dell'attaccante turco ai microfoni dell'emittente giallorossa a pochi minuti dall'inizio della seduta pomeridiana:

Le vacanze come sono andate? Ti sei rilassato o hai visto calcio?
"Avevo il sogno di andare ai Mondiali e sono molto triste di non esserci stato. E' il mio sogno e nelle prossime occasioni vorrei esserci. Ho potuto seguire solo alcune partite dei Mondiali"

Hai tempo davanti...
"Ho 20 anni, spero di tempo ce ne sia..."

Impatto straordinaria nella scorsa stagione
"Il titolo di miglior giovane della scorsa stagione mi ha fatto davvero piacere. Ho fatto soltanto 8 gol in questa stagione e vorrei farne almeno altrettanti e migliorarmi"

Hai fatto gol decisivi e spesso da fuori area
"Fino alla partita col Verona non avevo segnato e nelle interviste precedenti dicevo che una volta sbloccato ne avrei fatti altri, questo è successo davvero e mi ha fatto molto piacere"

Secondo me col destro sei più bravo di , chi è più veloce invece?
"Fare un paragone con lui è difficile, è un giocatore molto forte. E' diventato protagonista qui e poi è partito, spero di poter continuare a migliorare ma fare paragoni ora non è facile. Anche io sono veloce ma lui credo lo sia di più"

Il gol che ti ha dato più soddisfazione? Il tuo rapporto con il mister?
"Il mister mi è stato sempre vicino e questo è stato importante per me. I gol che ricordo con più affetto sono quelli al Verona e allo Shakhtar"

Hai giocato con Emre in Turchia. Ti ha spiegato cosa avresti trovato nel nostro calcio?
"Mi sento fortunato ad aver giocato insieme a lui, mi ha dato molti consigli. Ci siamo sentiti l’estate scorsa e mi ha dato suggerimenti sull'alimentazione e su come allenarmi. Ci sentiamo ancora spesso ed è sempre di grande aiuto. Secondo me è il più grande giocatore turco"

Chi ti ha impressionato di più tra i nuovi arrivati in questi primi giorni? 
"Sarebbe ingiusto fare dei nomi, sono 8 i nuovi e credo che tutti abbiano meritato di arrivare qua. Sono sicuro che faranno del loro loro meglio per aiutare la nostra squadra, sono venuti giocatori giovani e Pastore che ha giocato in una grande squadra. Spero possa fare tanti assist: è un giocatore incredibile"

Il numero 17 ha un motivo? 
"Sono diventato professionista indossando il 17 e da quel momento in poi l’ho sempre portato, credo di aver sempre giocato bene con quel numero"

Quale obiettivo avete tu e i compagni per la stagione? 
"Come obiettivo di squadra vogliamo entrare tra le prime due del campionato, la scorsa stagione siamo finiti terzi, vogliamo arrivare tra le prime due. Spero di riuscire ad avere un ruolo importante"

Clicky