TOTTI: "Stiamo costruendo una squadra competitiva per il futuro. Spiace aver perso Alisson, ma per 75 milioni non si può dire no"

21/07/2018 alle 03:09.
8266532_large

SKY SPORT - Ai microfoni dell'emittente televisiva ha parlato l'ex della Roma e attuale dirigente giallorosso, Francesco : "Stiamo costruendo una squadra giovane, una squadra per il futuro. Cercheremo di rinforzarla il prima possibile, affinché la Roma possa diventare competitiva ai vertici", così esordisce. Queste le sue parole:

Sulla cessione di .
"Le cifre del mercato sono cambiate. Spendere 75 milioni per un accade per la prima volta, non si può dire di no. Mi dispiace aver perso uno dei portieri più forti al mondo, ma proveremo a costruire comunque una squadra forte".

Ti dispiace non poter affrontare Cristiano Ronaldo?
"Non mi dispiace, ci ho giocato contro e l’ho conosciuto. Sono contento perché porta tantissimo al calcio italiano. E’ straordinario, il migliore insieme a . Speriamo che possa fare bene anche qua. Spero che la Serie A possa tornare a quegli anni".

Ai tifosi però dispiace…
"Un po’ tutti i tifosi delle altre squadre si sono demoralizzati, è normale, ma dobbiamo stare tranquilli. La società ha l’obiettivo di far contenti giocatori e piazza. Tutti si aspettano grandi nomi, sicuramente faremo del nostro meglio".

Clicky