MANOLAS: "Contento di essere qui, ho rinnovato l’anno scorso e farò il massimo per la squadra" (VIDEO)

09/07/2018 alle 15:08.
manolas-tutta-figura-rifinitura-roma-chelsea-30-10-17

ROMA TV - In occasione dell'inizio del ritiro della Roma a Trigoria, Kostas ha rilasciato un'intervista al canale televisivo ufficiale del club giallorosso. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore greco prima del primo allenamento della stagione:

Sei pronto? Come ti senti? 
Avevamo il programma d’estate, l’abbiamo svolto e siamo pronti per ripartire.

Qual è lo spirito che c’è? 
Ho visto poco, vedo una squadra che ha un buon gruppo, però voglio vedere tutti che lavoriamo assieme e duramente, questa preparazione è la più importante di tutti.

Un vantaggio avere di nuovo
Sappiamo già cosa vuole esattamente, sicuramente lavoreremo meglio.

Sei rimasto e hai fatto una grande stagione. Com’è cambiato il tuo rapporto con la Roma? 
Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi, ringrazio loro per il sostegno verso di me. Io sono contento di essere qui, ho rinnovato l’anno scorso e farò il massimo per la squadra. Sono convinto che quest’anno andrà ancora meglio rispetto l’anno scorso.

Sei un punto di riferimento anche per i giovani…
Cercherò di aiutare tutti i nuovi, sono ragazzi umili. Alcuni sono piccoli e stanno cercando di avere una nuova avventura qui a Roma. Non sarà facile perché Roma non è una piazza facile, devono mettere la testa giusta e lavorare duramente. Non è facile giocare bene qui. Poi sono arrivati anche giocatori d’esperienza come Marcano, Santon, Mirante, e anche Cristante. Io sarò a disposizione per aiutarli, voglio solo vedere tutti i ragazzi lavorare duramente se no non troviamo gli obiettivi.

Aspetti con più curiosità il sorteggio o il calendario del campionato?
Il campionato è quello che aspetti ogni domenica, è la tua vita. In abbiamo lasciato aspettative ai nostri tifosi, spero che anche quest’anno potremo dargli soddisfazioni. La è la competizione migliore del mondo. Non abbiamo paura di nessuno, sopratutto se abbiamo i nostri tifosi. Con lo stadio pieno è dura per chiunque venga qua.

La Roma ha voglia di confrontarsi con le altre? 
Le squadre si sono rinforzate, l’ ha fatto un bel mercato così come noi. La è sempre la , ha una rosa forte, c’è anche il
. C’è da combattere e lottare, vedremo sul campo. Sono fiducioso ma dipende dalla nostra voglia e dal nostro lavoro. Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso, sono convinto che possiamo fare meglio.

Clicky