Nainggolan a ruota libera: "In futuro non mi vedo nel mondo del calcio. Questo sport è noto per le belle donne, i calciatori gay si vergognano"

03/06/2018 alle 22:27.
as-roma-v-juventus-serie-a

VIER - Arrivano altri dettagli sull'intervista rilasciata nei giorni scorsi da alla trasmissione tv belga 'Gert Late Night'. Stavolta il centrocampista della Roma affronta la sua vita privata e il tema dell'omosessualità nel mondo del calcio. risponde alle affermazioni dell'ex calciatore Wesley Sonck, che nei mesi scorsi lo aveva ampiamente criticato dopo la sua esclusione dai convocati per i Mondiali (" non è , deve rispettare le scelte del ct"). "Dice che non posso vincere le partite da solo, ma gli ex calciatori non dovrebbero parlare di queste questioni - risponde - L'ho sempre detto: fuori dal campo vivo come una persona normale, in campo sono un professionista. Gli ex giocatori non dovrebbero mai dare questi giudizi, è da ipocriti"

Poi parla della sua vita privata: “Tutte le donne mi vogliono, me lo fanno vedere davanti agli occhi. A volte è difficile dire di no. Anche se sono sposato? Non dico certo di essere un angelo… L’unica cosa importante è che non deve uscire nulla”.

Sui calciatori gay: “Non lo rivelano, si vergognano. Oggi saresti finito. In questo mondo se ci fosse davvero qualcuno che è davvero gay non si sentirebbe a proprio agio, perché il calcio è noto per le belle donne”.

Infine, sul suo futuro: “Se fosse oggi, uscirei dal mondo del calcio. Non voglio fare l’analista o il : per me basta solo uscire da questo mondo”. 

Clicky