Serata UTR, FLORENZI: "La semifinale di Champions un punto di partenza, vogliamo il terzo posto"

16/05/2018 alle 04:23.
florenzi-mixed

Alessandro e Luca Pellegrini sono stati i protagonisti delle evento organizzato dall'UTR che si è svolto stasera all'Hotel Midas. I due calciatori giallorossi hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'evento

Queste le parole di : “La stagione non è ancora finitaDobbiamo prendere tre punti contro il per il nostro secondo obiettivo, che è il terzo posto. Anche se abbiamo ottenuto la qualificazione alla vogliamo chiudere nel migliore dei modi e finire il campionato terzi in classifica. La semifinale di Un tassello importante. Era da tempo che la Roma non riusciva ad arrivare in semifinale di . Cercheremo di farlo diventare non un punto d’arrivo ma un punto di partenza“.

Poi l'intervento di Luca Pellegrini, la cui stagione è stata segnata dal doppio infortunio al ginocchio: "Adesso sto bene, sto lavorando sempre meglio con tutto lo staff per mettermi a disposizione della squadra. Adesso è alle spalle. Naturalmente per i miei obiettivi personali c’è un po’ di rammarico, ma per gli obiettivi di squadra sono molto felice di far parte di questo gruppo molto forte e composto da grandi persone"

Clicky