Face to Face, ALISSON: "El Shaarawy il più forte tecnicamente nella nostra rosa" - JESUS: "Cavani e Icardi gli avversari più difficili da affrontare" (VIDEO)

08/05/2018 alle 23:14.
liverpool-v-a-s-roma-uefa-champions-league-semi-final-leg-one-16

Per la rubrica 'Face to Face' il della Roma e il difensore Juan Jesus si sono intervistati a vicenda in un video pubblicato sul canale youtube della società giallorossa. Queste le loro parole:

Qual è stata l'ultima volta che hai pianto?
JESUS: "Guardavo un cartone con mio figlio piccolo e ho visto un immagine e ho pianto perché avevo anche lui in braccio ed ero emozionato"

Chi è stato il giocatore brasiliano più forte nel tuo ruolo?
: "Taffarel senza dubbio. E' stato il più grande di tutti per quello che ha vinto e per quello che ha fatto in nazionale"

Qual è il compagno di squadra che fa più casino nello spogliatoio?
JESUS: "Tanti, primo poi c'è che urla sempre e anche a gli piace fare le battute. Poi c'è che è uno a cui piace giocare con tutti ma sono tutti bravi ragazzi"

Che cosa ne pensi dei compagni di squadra che fotografano i compagni mentre dormono in aereo?
JESUS: "Non ho mai visto questa cosa (ride, ndr). E’ un momento per sorridere con alcuni che appena salgono in treno o in aereo dormono."

Qual è stato l'avversario che ti ha messo più in difficoltà in carriera?
JESUS: "Cavani, è fortissimo viene sempre a pressarti e a marcarti, è uno cattivo sotto porta. Anche Icardi sia da avversario in questi due anni che da compagno di squadra...sono due attaccanti fortissimi che mi hanno sempre messo in difficoltà"

Il compagno più forte tecnicamente?
: "Secondo me , con la palla tra i piedi è bravissimo"
JESUS: "Anche tecnicamente è bravissimo"
: "Si, dipende ma per fare uno contro uno con la tecnica pulita Stephan"

Il posto più bello dove sei andato in vacanza?
JESUS: "Punta Cana nei Caraibi, è stato uno dei posti più belli, il mare è caldo e la sabbia sembra sale, tutta bianca".

Il compagno di squadra più competitivo durante gli allenamenti?
: "Kevin (, ndr) al 100%".

Scegli 3 famosi che inviteresti a casa tua?
JESUS: "Barack Obama, Simone Simaria (cantante brasiliana, ndr) e Michael Jackson".

C’è un compagno di squadra che quando dorme russa come un orso? (ridono, ndr)
: "Secondo tutti, Bruno . Gerson dice che appena dorme russa".

Chi è il più bravo a cucinare il Churrasco nella Roma?
JESUS: "Lui, . E' l’unico che lo fa, è bravissimo e nella sua regione hanno questa abitudine di fare il churrasco e lo fanno bene, lui ha imparato".

Il regalo più bello che hai ricevuto quando eri bambino?
: "Quando ero bambino volevo tanto ricevere una Playstation 2. Poi mio padre ha detto “va bene”, all'epoca costava tanto ma valeva per Natale, Pasqua, compleanno e il Natale successivo".

Chi mette la musica nello spogliatoio e che cosa ne pensi delle scelte che fa?
JESUS: "Prima le metteva Diego, poi ogni tanto, adesso la mette sempre la musica. Io ogni tanto ma adesso chi lo fa più di tutti è . Le scelte sono legate ai gusti di tutti, ora tutti ascoltano reggaeton, a tutti piace, ci carica e ci lascia tranquilli".

Chi era più forte: Ronaldinho o Rivaldo?
: "A mio gusto, Ronaldinho. Giocava un calcio più artistico, allegro, brasiliano. Mi piace tanto Ronaldinho, ma anche Rivaldo è un grandissimo, era più tecnico".

Clicky