PERES: "Pronti per un altro miracolo col Liverpool"

27/04/2018 alle 01:00.
fc-crotone-v-as-roma-serie-a-53

SKY SPORT - Rientrato nelle rotazioni dei titolari dopo le altalenanti prestazioni e le vicende extra campo, Bruno parla ai microfoni dell'emittente satellitare raccontando le sue sensazioni per il finale di campionato e in vista del ritorno della semifinale di col Liverpool:

Avete sofferto parecchio contro il Liverpool…
"Ci siamo rimasti malissimo per quello che è successo, ma prima pensiamo al Chievo, poi al ritorno. La squadra si è aiutata ma non ci aspettavamo un avvio così forte da parte loro. Siamo stati sorpresi ma ora sappiamo come corrono ed il loro atteggiamento. Dobbiamo fare di più, il mister la preparerà bene: siamo pronti a fare un altro miracolo"

è stato accusato di aver sbagliato modulo martedì
"Secondo me è stato criticato perché abbiamo perso, quando invece abbiamo vinto usando la difesa a 3 con il , modulo e squadra erano stati considerati perfetti. Basta una sconfitta per dire che le cose non sono andate bene. Per me non cambia nulla, la squadra è pronta per qualunque modulo il mister voglia attuare. Siamo preparati per fare molto meglio"

Credete nella rimonta?
"Se non ci credessimo nemmeno verremmo ad allenarci… E’ andata così con il , sappiamo di essere forti e dobbiamo essere umili"

Prima però avete una sfida importante per la classifica sabato contro il Chievo
"Tutto va a seconda di come prepari le partite. Quelle contro le cosiddette piccole sono le partite più difficili da approcciare, sia mentalmente che per concentrazione, ma sappiamo che queste squadre vengono qui per far male e fare punti. Noi dovremo essere intelligenti a non mollare nulla per arrivare in e pensare a noi stessi: se da qui alla fine le vinceremo tutte, non dovremo pensare a , Lazio e Milan. La squadra è forte e ce la faremo"

Clicky