ALISSON: "Vogliamo vincere un trofeo. L'anno scorso pensavo di giocare di più"

18/07/2017 alle 21:02.
whatsapp-image-2017-07-13-at-12-50-29

SKY SPORT - Il della Roma , che sta affrontando la tournée negli Usa con la squadra giallorossa, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica. Queste le sue dichiarazioni:

La è sempre una squadra forte. Hanno perso due giocatori fortissimi come Bonucci e Dani Alves, che è un mio compagno di nazionale ed è fortissimo. Ma restano una squadra fortissima, dobbiamo fare il nostro meglio per stare a loro livello e a quello delle altre squadre. Come annullare i 4 punti dello scorso anno? Vincendo tutte le partite, ma per fare questo dobbiamo lavorare forte. Lo stiamo facendo, vogliamo vincere sempre”.

"Voglio fermarmi qui e prendere la numero uno. E' un anno speciale per la Roma, c'è anche il Mondiale, giocheremo la , la Serie A e la Coppa Italia. Voglio fare il mio meglio per la squadra e magari portare uno scudetto per la Roma o comunque un trofeo"

Ti aspettavi qualcosa di più lo scorso anno?
Aspettavo di giocare di più, sono arrivato qui per giocare poi una decisione del mister e io la rispetto. Non ho giocato quanto volevo ma mi sono allenato al massimo e ho avuto la nazionale

?
Bravo allenatore. Ci stiamo conoscendo, è un allenatore che sa sistemare le squadre e gestirle, non solo in campo ma anche fuori

Clicky