PALLOTTA: "Ci serve lo stadio. Il centrocampo rimarrà intatto. Nuovo tecnico? Dobbiamo solo parlare con la squadra in cui si trova..."

06/06/2017 alle 21:33.
pallotta-pallone

SIRIUSXM FC - Arrivano dagli Stati Uniti altre parole del presidente della Roma dopo quelle rilasciate alcuni giorni fa. Queste le sue dichiarazioni:

"La differenza tra la con la Roma e il è che la ha più profondità nella sua rosa. L' migliorerà: sembra che abbiano preso e lui è un grande allenatore. Il sarà lì come sempre. Nuovo tecnico? Abbiamo qualcuno in mente e dobbiamo solo finalizzare, non con lui, ma con il club in cui si trova. Penso che la Roma possa competere con i primi 10 club in Europa ma abbiamo bisogno del nuovo stadio per riuscirci. E' davvero emozionante parlare con Monchi, vedere come guarda le cose. E' piacevole guardare l'approccio con cui vuole costruire la squadra. La squadra manterrà 17/18 elementi di quest’anno: la maggior parte quindi. Il centrocampo resterà intatto. Ci organizzeremo per la difesa e per garantire maggior efficacia"

Clicky