PALLOTTA: "Con il Lione è finita la benzina e con il Napoli un errore escludere Salah. Sbagliate alcune scelte in estate, non soddisfatto dell'accordo con Nike"

11/03/2017 alle 15:40.
pallotta-mezzo-busto-indica-lr24

SIRIUS XM RADIO - , presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla web radio americana. ha parlato in particolare della gara di Europa League con il Lione. “La cosa frustrante è che abbiamo giocato bene - le sue parole - abbiamo avuto molto occasioni, poi è finita la benzina. Credo che alcuni giocatori siano stanchi per i troppi minuti giocati, e questo è dovuto sia agli infortuni, sia credo alle nostre scelte nel mercato estivo, non sono state fatte scelte giuste su chi tenere e chi no. Dovevamo cambiare politica sui giovani che abbiamo mandato in prestito, ci avrebbero fatto comodo per dare riposo ai titolari. Le altre squadre stanno godendo di questi benefici ma questa cosa cambierà in futuro. A 5 minuti dalla fine, non tornava. E' non è stato per la sua attitudine, lui è un guerriero. E hanno segnato il 4-2 con un missile. Molti giocatori hanno giocato tanto, come , ad esempio, che nelle ultime tre partite ha avuto un momento difficile. Negli ultimi due anni non ha giocato molto per via degli infortuni, ora è sempre in campo e penso sia un po' stanco. Nel caso del , prima della partita non avevo buone sensazioni sulla formazione. Abbiamo inserito a 35 minuti dalla fine, con lui abbiamo creato tante occasioni e preso due pali. Ha riaperto la partita, magari poteva essere messo in campo prima o dall’inizio, penso che lo abbia ammesso anche dopo la partita. Credo che con il potevamo fare meglio, col Lione abbiamo finito un po' la benzina nel secondo tempo".

Poi sull’accordo con la Nike: “Noi dobbiamo fare andare meglio le cose con la Nike, se devo essere onesto. Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo". Un commento anche sul progetto del nuovo stadio di : "Il nuovo impianto ci permetterebbe di essere tra le prime 10 squadre d'Europa per ricavi".

Clicky