BALDISSONI: "Festa della Famiglia? Abbiamo voluto associare il valore della famiglia alla solidarietà per le popolazioni terremotate"

31/08/2016 alle 15:57.
baldissoni-3

ROMA RADIO - Il della Roma ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale della Roma, queste le sue parole:

La 'Festa della Famiglia'?

Alcuni mesi fa, quando abbiamo pensato di organizzare questa partita, avevamo pensato a una giornata all’insegna del divertimento, del nuovo concetto di vivere lo stadio, che noi pensiamo di farlo vivere ai più piccoli e alle famiglie. Il programma prevede diverse ore di divertimento nelle ore limitrofe allo stadio. Ci saranno dei momenti ludico sportivi dove si confronteranno genitori e figli come la corsa dei sacchi. Era stata immaginata per sottolineare questo tipo di atteggiamento che noi ci auguriamo possa essere vissuta sempre allo stadio. Quando è avvenuta la tragedia del centro Italia, come ha spiegato il Presidente ci siamo posti il dubbio se continuare o soprassedere. Abbiamo deciso di associare il valore della famiglia alla solidarietà in un momento in cui chi è stato colpito dal terremoto è stato colpito in quello che è il senso familiare, perdendo la propria famiglia. Per la prima volta ci sarà la possibilità di ammirare il capitano indossare una maglia particolare, ma non sveliamo di più...

 

 

 

Clicky