Primavera, Crisanto: "Grande partita contro l'Entella. Il nostro obiettivo è vincere"

29/05/2016 alle 18:15.
crisanto-500x333

ROMA TV- Intervistato dal canale tematico giallorosso, il della Roma Primavera Lorenzo Crisanto ha commentato così la vittoria di ieri sulla Virtus Entella nei quarti delle Final Eight del campionato: "L’Entella è una squadra tosta, abbiamo fatto una grandissima prestazione e siamo contenti di questo passaggio in semifinale. Loro erano il miglior attacco, ma noi siamo la miglior difesa. La partita di oggi è la testimonianza del fatto che lavoriamo bene in settimana sia difensivamente, sia offensivamente. Questi sono i risultati: il nostro obiettivo è sempre stato quello di vincere e di non prendere gol e oggi ci siamo riusciti.
Con giocatori come Lorenzo Pellegrini, , Riccardo o Eros stai sempre tranquillo, anzi: quando hai una squadra forte come la nostra sei sempre tranquillo."

Sulla partita di ieri: "Ci sono stati momenti di gara in cui l’Entella ha avuto in mano il pallino del gioco, ma da grande squadra quale siamo abbiamo superato questo step, tenendo sempre la palla”, ha concluso Crisanto a Roma TV. “Ora recuperiamo bene e poi ci concentreremo sull’".

Clicky