PALLOTTA: "Pressioni incredibili per il rinnovo di Totti, ma credo sia ovvio che non possa più giocare come prima" (VIDEO)

16/03/2016 alle 02:45.
pallotta-pezzo-dario

Nonostante le smentite da parte della società delle sue dichiarazioni ad alcuni tifosi a margine dell'evento, avrebbe realmente invitato a pensare al suo futuro, e lo avrebbe fatto proprio durante la Sloan Conference di Boston dello scorso 11 e 12 marzo. Parte del suo intervento, infatti, è stato immortalato da un video in cui dichiara:

"A Roma noi abbiamo quello che probabilmente è stato uno dei più grandi giocatori in Italia di sempre ed è . Francesco ha 39 anni ed è ancora un talento con delle qualità incredibili, e credo sia ovvio per lui e per molta gente che non può più giocare allo stesso modo di prima. Semplicemente il suo corpo non glielo permette. Il suo corpo non fa bene quello che gli dice la mente, il suo contratto scade quest’anno e tutti ne vogliono un altro. La pressione a Roma nei miei confronti per fargli il rinnovo è incredibile. Ho avuto molti colloqui con lui e gli ho detto che starà con la Roma per più di 30 anni e di pensare come smettere. Io non trovo che sia difficile capirlo, ma lo è per la cultura italiana dove un giocatore del suo calibro ha fatto vendere a lungo il maggior numero di magliette, è il simbolo della Roma e lo sarà per altri 30 o 40 anni o per sempre in un altro ruolo"

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky