SZCZESNY: "Non escludo di restare alla Roma. Resto un tifoso dell'Arsenal, se vincesse la Premier passerei per idiota..."

06/02/2016 alle 05:25.
szczesny-tutta-figura-mancini

ha rilasciato una lunga intervista per il sito web ufficiale della nazionale polacca. L'estremo difensore della Roma ha parlato della sua esperienza in Italia, tornando anche sul suo passato all': "Guardo ogni partita dell’. Ho parlato con Walcott e gli ho detto che hanno buone possibilità, anche se questo mi farebbe apparire come un idiota. Nel mio periodo lì non ho mai vinto niente e se ora dovessero farlo la gente penserebbe ‘Ecco, era il problema...’. (ride, ndr). Sto scherzando ovviamente, ma in fondo è qualcosa di vero. Sono stato lì per quattro stagioni e anche altri portieri che mi hanno preceduto non hanno vinto la Premier. Ma non direi che ci rimarrei male, resto un tifoso dell' e quando vedo le partite dei Gunners voglio che vincano sempre. Spero che riescano a vincere il titolo quest'anno".

Tra le dichiarazioni rilasciate da  ci sono anche parole importanti sul suo futuro, che si deciderà alla scadenza del prestito il prossimo giugno. "Finora non ho avuto problemi di comunicazione, tutti in squadra parlano un ottimo inglese. Imparare l'italiano? Per il momento mi concentro di più sul calcio giocato. Non so per quanto tempo resterò a Roma, ovviamente se ci sarà l'occasione di restare più a lungo dedicherò più tempo ad apprendere l'italiano. E non escludo che ciò accada. Potrebbe non essere la soluzione ideale, ma qui a Roma mi trovo davvero bene".

(laczynaspilka.pl)

 

Clicky