Emerson e Rudiger: "Un sogno che si avvera"

19/08/2015 alle 06:09.
rudiger-5

Uno è arrivato nelle scorse ore a Roma. L'altro lo farà nel pomeriggio di domani. Sono Antonio , nuovo centrale difensivo classe '93 ormai ex Stoccarda, e Palmieri, fresca opzione per l'out di sinistra.

Queste le parole di Emeson Palmieri:
Perché ha lasciato il Palermo nonostante il diritto di riscatto?
"Non lo so, davvero. Non riesco a capirlo".

E ora la Roma.

"È un sogno che si avvera. Devo dire grazie a chi mi sta vicino, veramente. La Roma è una grande squadra, sono felicissimo".

Cosa ha pensato quando le hanno detto che sarebbe potuto andare alla Roma?
"Che è un top club, cosa avrei dovuto pensare? Sono felicissimo, è una grande occasione".

Meteora al Palermo e va alla Roma, qualcuno questo dato glielo farà notare...
"Posso solo dire che sono felice di questa nuova opportunità. Alla Roma sono tutti giocatori di grande livello, meritano rispetto. Spero di poter imparare dai campioni della Roma".

Il suo calciatore preferito?
"Alex Sandro, dovesse andare alla sarebbe bello sfidarlo. Speriamo di poter giocar contro il prossimo".

Intanto la Roma ha preso Gerson...
"Ha qualità, grandi capacità. Ma ovviamente andrà aspettato. Se dovessi fare un paragone direi che è uno alla Vazquez. Uno che ha numeri da campione. Io invece alla Roma voglio crescere piano piano, con calma. Questa è l'occasione della vita, voglio sfruttarla al meglio".

(tuttomercatoweb.it)

E queste quelle di Antonio

"La Roma è una grande squadra che ha in un ottimo allenatore. Non conosco un solo calciatore il cui sogno non sia quello di giocare in . Credo che la Roma sia il club perfetto per me, è la squadra ideale per fare esperienza nelle competizioni internazionali. L’infortunio? Le ultime settimane non sono state facili per me a causa di questo problema al ginocchio. Mi dispiace che molta gente in Germania pensi che io abbia giocato quasi a poker, speculando perchè dovevo trovarmi un’altra squadra. In realtà dovevo soltanto riprendermi dall’infortunio.” 

Clicky