PALLOTTA: "Nessun litigio con Garcia, vogliamo solo aiutarlo. Tra una decina di giorni sarò a Roma" (AUDIO)

05/06/2015 alle 16:46.
pallotta-sorride-olimpico-camicia-aperta

ROMA RADIO - Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

ASCOLTA L'AUDIO DELLE PAROLE DI PALLOTTA

Cosa succede presidente?

Non so cosa cosa i giornali hanno scritto e quali stupidi articoli possano essere usciti. Rudi è il nostro allenatore. Non ci sono stati scontri con lui. Non abbiamo mai parlato con nessun altro allenatore. A inizio settimana ho parlato con Rudi e di come noi vogliamo aiutarlo. Abbiamo portato uno staff di altissimo livello per supportare l'allenatore. I nuovi arrivati Ed e si sono visti con gli altri in questi due giorni. 

Problemi con ?

Si stanno inventando anche queste cose. Sono ignoranti. Io e Walter lavoriamo insieme. Prendiamo le decisioni insieme. Litigio a cena? Ah questa non è una novità: con Walter litighiamo sempre su tutto, dai giocatori ad altro.

Si è parlato di Zecca come nuovo direttore sportivo?

Questa è la cosa più stupida che hanno scritto da quando sono presidente. Alex Zecca non ha mai avuto nessun ruolo operativo insieme a Italo Zanzi o , ma aiuta il lato sportivo. Lui vuole creare un database sportivo su tutti i giocatori del mondo per essere di supporto a e Massara. Lui ha lavorato su questo database sia negli Stati Uniti, sia a Londra, anche per creare una schiera di analisti sempre a supporto della Roma.

Sono molto passionale quando si parla della Roma, sono qui per competere. Voglio sempre vincere. La seconda parte della stagione è stata difficile e la cosa migliore da fare è cercare i perché di queste difficoltà. Sarò a Roma tra circa una decina di giorni anche per la presentazione del progetto definitivo per lo stadio.

Tutto quello che facciamo dal punto di vista della nutrizione lo facciamo per la squadra. il 15 sarò a Roma, sarà bene fare una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni che ci sono state e così mi potranno fare tutte le domande che vogliono. Sono sicuro che se parlate con Rudi vi dirà che è andato tutto benissimo. Per quanto riguarda il mercato ho parlato con e con gli analisti. Tutto il resto non conta, è ridicolo e stupido ma se gli fa vendere i giornali ben venga per loro.

Clicky