ITURBE: "Al 3° posto si sta male ma sono sicuro: supereremo la Lazio. Dybala? La Roma ha bisogno di un giocatore come lui"

17/04/2015 alle 21:09.
iturbe-smorfia-roma-napoli-04-04-15

SKY SPORT - All'emittente satellitare, parla "Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la . Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio. Ogni tanto rivedo il mio gol con la , avevamo giocato alla pari ma purtroppo non ho trovato continuità per ripetermi".

Sul passaggio da Verona a Roma.
"La differenza rispetto a quando ero a Verona è che lì avevo più spazio per partire, contro la Roma invece giocano tutti chiusi".

Come è nata l'amicizia con Dybala?

Abbiamo lo stesso procuratore. Me lo ha presentato: è un ragazzo buono che sta facendo cose buonissime quest'anno. Speriamo continui così e di vederlo l'anno prossimo in una squadra forte.

Potrebbe essere la Roma?

Si, magari. La Roma ha bisogno di un giocatore come lui, è bravissimo. Però vedremo, nel calcio non si sa mai cosa può succedere.

Il tuo futuro?

Qui a Roma, non penso ad altri club. Penso alla Roma, è il mio primo anno, spero di fare tante cose buone in questo club che è buonissimo. La Roma ha investito tanto in me e spero di ripagarla in campo.

Clicky